MENU

PREMIAZIONE AAA 2013!


Venite a conoscere i vincitori di AAA Architetticercasi 2013, giovedì 3 ottobre alle ore 18 all'Urban Center di Milano. Non mancate!



La nuova generazione dell’architettura italiana?

La conosceremo insieme giovedì 3 ottobre, alla Premiazione di AAA architetticercasi™, il concorso dedicato a professionisti under 35, promosso da Confcooperative Federabitazione Lombardia in collaborazione quest’anno con Generali Immobiliare Italia SGR, il patrocinio del Comune di Milano, Ordine degli Architetti della Provincia di Milano e Legacoop Abitanti Lombardia.



Nel corso della serata premieremo i tre gruppi vincitori e i tre gruppi riconosciuti meritevoli di menzione, vedremo e commenteremo i loro progetti e i video dei gruppi che hanno preso parte al contest, insieme ai promotori del concorso, Alessandro Maggioni (Confcooperative – Federabitazione Lombardia) e Giovanni Maria Paviera (ceo Generali Immobiliare Italia SGR), Ennio Brion (presidente di giuria), Ada Lucia De Cesaris(vicesindaco e assessore a Urbanistica ed Edilizia privata del Comune di Milano) e gli altri membri delle giurie.



Una serata di incontro e confronto fra architetti, mondo cooperativo, immobiliare e istituzionale. Una serata dedicata all'architettura, ai progettisti di oggi e di domani.
A fine serata seguirà un piccolo rinfresco.

Vi aspettiamo!

L'evento su Facebook