AAA

architetticercasi™

Federabitazione Confcooperative

AAA architetticercasi è ideato e promosso da Federabitazione, l'organizzazione di rappresentanza delle cooperative di Abitazione aderenti a Confcooperative.

condividifacebook twitter  0 commentivai 

Federabitazione Confcooperative, accanto alla funzione di tutela, rappresentanza e supporto alle cooperative del settore Abitazione, è attiva nei campi della ricerca, dell'innovazione e della formazione sui temi della casa e dell'abitare di qualità, dell'innovazione e dell'occupazione**.

Con la quarta edizione di AAA architetticercasi, il concorso di idee dedicato a giovani professionisti under 32, rinnova la propria fiducia e il proprio impegno nell'apertura alle nuove generazioni di architetti e le pulsioni più innovative e creative di cui sono portatori.

Federabitazione Confcooperative vuole investire sulle nuove generazioni, aprirsi ai giovani, facendo conoscere lo strumento cooperativo e qualificando sempre più l’intervento residenziale cooperativo e sociale nei contesti urbani. Un incontro e un confronto virtuoso fra mondo della cooperazione e nuove leve di professionisti che assume ancora più significato e valore alla luce della difficile congiuntura - economica, sociale, finanziaria, energetica e ambientale - che ha modificato la città, il mercato e la professione stessa.

La nuova edizione di AAA è promossa in collaborazione con Fondosviluppo spa, il Fondo Mutualistico per la Promozione e lo Sviluppo della Cooperazione aderente a Confcooperative che opera per lo sviluppo del movimento cooperativo a scopo mutualistico.

How to Share With Just Friends

How to share with just friends.

Posted by Facebook on Friday, December 5, 2014

 

Abitare la Densità

CHI SIAMO,ARCHITETTICERCASI 2010,LETTURE  /  giugno 2011

AAA architetticercasi™ 2010

 

Nuove forme progettuali per la residenza cooperativa

CHI SIAMO,ARCHITETTICERCASI 2008,LETTURE  /  novembre 2009

AAA architetticercasi™ 2008

 

Chi siamo

CHI SIAMO  /  novembre 2015

AAA architetticercasi™


 Commenti

nessun commento presente

devi accedere al sito per poter commentare l'articolo